music_note

Artisti

Cranberries: nuovo video per i 50 anni di Dolores O’Riordan

todaySettembre 7, 2021 28

Sfondo
share close

Ricorre la data di nascita di Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries. Per ricordare l’amica, la band ha fatto un collage di filmati inediti per creare la clip di ‘Never Grow Old’.

Buongiorno amici di Radio, oggi le news arrivano direttamente dai Cranberries. A quanto pare hanno pubblicato un video in onore della loro cantante che esattamente ieri avrebbe fatto 50 anni. Hanno creato un video inedito con una serie di clip che avevano in archivio. Un nuovo video per Never Grow old dedicato alla sua secondogenita.

Il video dei Cranberries

La canzone racconta di un giorno perfetto. In questo giorno lei spera che la figlia non invecchi mai. Una canzone che racchiude l’utopia e desiderio che prendendosi per mano raccontano una canzone che ancora oggi ha vita, ma in una forma diversa. 

Nella forma di un nuovo video creato dagli altri membri dei Cranberries.

Cranberries: da dove nasce la canzone? 

«Li ho guardati e mi sono detta: è un momento perfetto, spero non passi mai. Mi ha fatto pensare alla mia infanzia, a quando ero io in carrozzina e guardavo in alto. E allora ho osservato il cielo e gli uccelli che volavano e ho pensato che facevano una bella vita, che erano liberi. Quando sono stressata guardo gli uccelli».

La band ha inoltre compilato una nuova playlist intitolata Remembering Dolores disponibile sulle piattaforme di streaming. Si apre proprio con Never Grow Old.

A questo link potete leggere la nostra intervista più recente a Noel Hogan, realizzata tre anni dopo la morte di O’Riordan.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Never Grow Old- Official video:

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Legge anti aborto

News

Legge anti aborto : Billie Eilish si dice contro.

Legge anti aborto nello stato del Texas per cui è consentito fare causa a tutti coloro che praticano l’aborto. Ancora una volta gli uomini dettano legge sulle donne. Billie Eilish si esprime al riguardo.  «Sono stufa, i tanti uomini che non dicono nulla per difendere i diritti delle donne mi fanno venire il voltastomaco» Queste sono le parole che la cantante rivolte in seguito alla notizia della legge anti aborto […]

todaySettembre 6, 2021 12

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%