music_note

Musica & News

Angelo Branduardi : Cammino dell’anima tour 2020

todayOttobre 2, 2021 3

Sfondo
share close

Il cammino dell’anima Tour 20202 è una nuova pubblicazione di Angelo Branduardi. Le date prossime sono previste per le città di Bologna, Padova, Milano, Torino e Varese. 

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it, continua il nostro tour attraverso gli eventi proponendo una nuova pubblicazione di Angelo Branduardi intitolata “Cammino dell’anima”. Volete saperne di più? 

L’opera di Angelo Branduardi 

A quanro pare Angelo Branduardi torna sul palcoscenico riprendendo alcuni temi dell’opera visionaria di Hildegard von Bingen. Nella seconda parte propone brani a lui cari come “Tango” e “Momo’s Lied”. 

Continua il cammino spirituale con l’esecuzione di alcune canzoni tratte da “L’infinitamente piccolo”, album del 2000. In chiusura non possono mancare i successi storici, tra gli altri “Cogli la prima mela” e “Alla fiera dell’est”.

Accompagnamenti:

Accompagnato da Fabio Valdemarin alle tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre, Stefano Olivato al basso e Davide Ragazzoni alla batteria, Angelo Branduardi riporta così sul palco quel mondo musicale e creativo che lo ha reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.

Volete sapere quali sono le date? 

17 ottobre 2021 a Milano al teatro Dal Verme

13 novembre 2021 a Padova al  Gran teatro Geox 

17 novembre 2021 a Bologna al teatro Celebrazioni 

19 gennaio 2022 a Torino al teatro Colosseo 

4 febbraio 2022 a Varese al Teatro di Varese

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

spettacoli

Teatri

Insopportabile donna: spettacolo di Tessa Mazza.

Uno spettacolo realizzato dall’autrice, non che attrice dello stesso, Tessa Mazza. Sotto la regia di Antonio Fornari e con la produzione di Vivo concerti. Lo spettacolo è previsto per novembre.  Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it. Oggi continuiamo il nostro percorso fra i teatri parlando di un evento del prossimo mese. Siete curiosi? Ebbene ve ne parlo. Si tratta di uno spettacolo intitolato “Insopportabile donna” che ha come protagonista Tessa […]

todayOttobre 1, 2021 18

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%