music_note

Artisti

Ed Sheeran : nuovo album in uscita il 29 ottobre.

todayAgosto 20, 2021 21

Sfondo
share close

Ed Sheeran annuncia i dettagli del suo nuovo album ‘=’ (Equals), in uscita il 29 ottobre su etichetta Asylum Records (pre-order). Insieme all’annuncio, La sorpresa è accompagnata dal nuovo album , ‘Visiting Hours’.

Buongiorno amici di Radio oggi le notizie arrivano da Ed Sheeran con l’annuncio dell’arrivo di Equals, si avete capito bene. L’ultimo album della quadrilogia iniziata con “+”. Tutto è partito dalla voglia di farsi conoscere e di raccontarsi come artista dove purezza e semplicità hanno spianato la strada. 

Ed Sheeran: il quarto album. 

Il quarto album arriva dopo quattro anni dall’uscita di Divide, il penultimo. Anni in cui Ed ha lavorato su se stesso e sulla propria musica. Dal punto di vista musicale ‘=’ racchiude tutto il suo mondo: dalle classiche canzoni alla chitarra con ballate senza tempo a momenti più euforici e con una produzione più complessa, come il primo singolo che ha fatto uscire quest’estate, ‘Bad Habits’. (ANSA).

Per oggi è tutto ma continuate a seguire il nostro blog di radio per rimanere costantemente aggiornati.    

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Rammstein

Musica & News

I Rammstein cantano la colonna sonora alle Paralimpiadi

Till Lindemann con i Rammstein cantano a  supporto della squadra tedesca ai Giochi Paralimpici di Tokyo. Tra poco prenderanno avvio i Giochi Paralimpici, che si terranno dal 24 agosto al 5 settembre 2021 sempre in Giappone. Per la sua partecipazione alla manifestazione sportiva la squadra paralimpica tedesca ha scelto la musica dei Rammstein come colonna sonora. Rammstein: pubblicità sull'evento. Till Lindemann e soci  a seguito della possibilità offerta, hanno ricambiato […]

todayAgosto 19, 2021 34

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%